martedì 31 luglio 2012

Rieccomi e..news!**

Ahh sono pessima lo so, un pò di esami e mi assento per tre settimane dal blog. Volendo ce l'avrei anche fatta a scrivere un post, ma contando che non mi sono praticamente mai truccata non avevo look da farvi vedere o vere e proprie review e, diciamocelo, non credo sarei riuscita a mettere due righe sensate una dietro l'altra.
Per cui, eccomi qui!
Ah e voglio ringraziare tutte le persone che si sono iscritte anche se mancavo! Che bella sorpresa :)

Finalmente dopo il periodo passato ci sono delle news bellissime!** Ogni volta che mi trovo a parlare di cose personali sul blog non so mai effettivamente quanto possano interessare ma questa devo assolutamente dirvela, sto già a 2000 e penso che Fab dovrà sedarmi per potermi sopportare per tutti i mesi che mancano..
..Tokyo! *^*
Io e Fab è da un paio di anni che lo stavamo programmando ma pensavamo di orientarci verso ottobre del prossimo anno, poi abbiamo visto i super sconti messi da Alitalia e abbiamo colto l'opportunità al volo! Ci faremo Natale e Capodanno lì, e sono così contenta perchè sinceramente non mi aspettavo questo viaggio e non era affatto programmato, ma direi che è un regalo di Natale(a noi stessi ghgh) che ci meritiamo davvero <3
E la cosa più assurda è che ho subito dato la notizia alla mia amica con cui sono andata la prima volta (nota: lei diciassettenne ed io appena diciottenne in due settimane siamo saltate su un aereo per una serie di fortunati eventi. Da quando ho rimesso piede qui ho cominciato a mettere i soldi da parte per tornarci) e, che dire, prenderemo l'aereo con lei ed un nostro amico. Assurdo XD Allogeremo in due posti diversi perchè loro staranno da una loro amica, ma sicuramente non mancheremo di uscire insieme e bhe, davvero mi sembra così strano. Dopo quasi 4 anni ritrovarsi a fare e vedere dei posti dall'altra parte del mondo con la stessa persona farà davvero strano ghgh
Oddio sembro matta^^'

Ok direi che vi ho ammorbato anche troppo, adesso capite perchè non parlo di cose personali? In realtà sono logorroica!
E, pensate, poteva andarvi decisamente peggio, avrei potuto attaccarvi un pippone sul mio esame di modello, per cui non voglio lamentele eh.
;)

6 commenti:

  1. Bentornata :)
    E no, non ci hai ammorbate neanche un pò.

    RispondiElimina
  2. bentrovata anche da parte mia :D
    nessun ammorbo, anzi! deve essere stata una bellissima esperienza e immagino che in quel periodo sia ancora più bello da visitare...il Giappone mi ha sempre profondamente affascinato.

    RispondiElimina
  3. :) mi ero salvata questo post per poterlo rileggere con calma...
    che dire,sarà una bella avventura e una bella occasione per riscoprirsi :)

    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi hai fatto contenta :) Un abbraccio anche a te

      Elimina