martedì 7 febbraio 2012

Progetto smaltimento di Febbraio

Ho deciso di iniziare anche io a fare una listina sul blog dei prodotti che voglio finire nel mese in corso!
Da pochi mesi abbiamo cambiato l'assetto del bagno togliendo un mobile vecchio e mettendone due nuovi, naturalmente questo mi ha dato lo slancio per mettere a posto tutte le mie cosine per bene, facendo pulizia con prodotti vecchissimi e facendomi capire meglio la quantità delle cose che ho.
Mi sono accorta ad esempio che ho 3 struccanti(solo uno attualmente in uso, gli altri attendono il loro turno nel mobiletto), 5 bagnoschiuma ma solo una crema corpo. Non voglio parlare della zona makeup, lì c'è un tacito accordo di segretezza tra me ed il mobiletto XD
Per cui spero che scrivendo qui quello che vorrei finire nel mese mi dia lo slancio davvero per farlo, anche solo di usare di più quei prodotti che sennò vengono dimenticati nei cassetti..

-Crema all'aloe e azulene di Fitocose (ne manca davvero poca, che peccato ç_ç)

-Tonico per il viso al mirtillo di Fitocose


-Struccante occhi e labbra waterproof di Nivea (non finisce piùùùù! è_é penso lo recensirò presto)

-Lucidalabbra Vivid pink di H&M (gne..e di vivido non ha nulla)

Mi fermo qui, che Febbraio è corto ed il primo mese non voglio essere troppo dura (già scusee XD)
Se c'è qualche prodotto di cui vi interessa la review chiedetemi pure, non sono molto avvezza e spero sempre di non consigliare male, però mi fa piacere se vi sono d'aiuto^^

6 commenti:

  1. uuuu questo progetto volevo farlo tanto anche io *_* è un buon modo per auto-incitarsi a terminare prodotti che magari buttiamo nel dimenticatoio....sono stra curiosa dei prodotti fitocose :3 mi interessano moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono bravissima a far le review ma le sto preparando pian piano ;)

      Elimina
  2. curiosissima di sapere come ti trovi con il tonico Fitocose e lo struccante Nivea :D dovrei iniziare anche io un progetto di smaltimento ma non ne ho il coraggio :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda a fare il 10 pan non ce la farei mai, io ho le mani bucate di natura! Però uno smaltimento mensile mi aiuta a tener d'occhio prodotti che non uso o categorie accumulate (come ad esempio gli struccanti per me) ed è meno rigoroso come progetto ;)

      Elimina
  3. In bocca al lupo con lo smaltimento. Come ti trovi con la crema Fitocose? l'ho usata anche io in passato e mi era piaciuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace moltissimo, nutre il giusto senza ungere e si assorbe facilmente. Vorrei ricomprarla ma ce ne sono molte che vorrei provare.. ;)

      Elimina