mercoledì 15 febbraio 2012

Fitocose - Crema Aloe e Azulene

Premetto che non sono un asso a scrivere review, solitamente sono parecchio sintetica nello scrivere (tanto quanto sono logorroica quando parlo :D) ma voglio cercare di dire tutto il possibile sui prodotti che recensisco!

Oggi voglio parlarvi della Crema Aloe e Azulene per pelli sensibili di Fitocose. Si può acquistare dal sito di Fitocose a 10,54 per 50 ml di prodotto, e se non volete comprare online qui c'è la lista dei negozi in Italia che trattano i loro prodotti^^ (faccio solo un appunto, le spedizione da Fitocose richiedono parecchio per cui se ordinate mettetevi l'anima in pace perchè non vi arriverà a casa in una settimana)


Volevo farvi vedere il colorino di questa crema ma l'ho praticamente finita e non si vede nulla^^' La prima volta che l'ho vista non l'ho trovata molto invitante visto che è color celestino! Ma devo dire che una volta applicata dell'estetica non me n'è importato più nulla eheh
La consistenza è tra una crema ed un gel, si assorbe abbastanza velocemente senza lasciare quella sensazione unticcia sul viso.
Io l'ho iniziata verso settembre/ottobre quando ha cominciato ad essere meno afoso e caldo, ci tengo a precisarlo perchè prima di comprarla  avevo letto review di persone che l'avevano trovata troppo ricca e di non facile assorbimento ed infatti non ero convinta di prenderla ma anche con la mia pelle mista-sensibile non ho affatto avuto questi problemi, forse d'estate sarebbe stata troppo pesante ma per l'inverno è stata magnifica perchè mi ha dato una mano a calmare la pelle dal vento freddo e soffrendo io di leggera couperose   non posso che esserne stata felice <3
La ricomprerei? Si assolutamente!
La pelle è soggettiva ma se l'avete mista e sensibile d'inverno potrebbe fare al caso vostro, se invece è secca e sensibile magari per voi va meglio per un periodo più caldo..
Volevo finire una crema vecchia ma mi sono resa conto che è troppo leggera per questo periodo e mi sto maledicendo per non aver comprato un barattolino di scorta ç_ç

Se volete leggere l'Inci vi lascio il link alla crema sul sito^^

E voi, l'avete provata? La vorreste provare?
Avete altre creme di questo brand nel cuore?
Ditemi che sono curiosa!

9 commenti:

  1. mi piacerebbe tantissimo provarla *_*

    RispondiElimina
  2. io l'avevo provata ma era un po' troppo leggera. mi sto trovando meglio con la eterea della neve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'eterea è più ricca di questa pur essendo per pelli miste e grasse? Aiuto io vorrei prendermi la Sublime ed ho paura ora!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Fab li chiama i Fitognomi, giusto per rendere le cose un pò più serie..

      Elimina
  4. era una crema che non avevo mai considerato, ma pensoc he non appena avrò un po' più di spossibilità la proverò *_* ora però sono indecisa tra questa e quella per pelli reattive XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando deciderai magari richiedi un campioncino dell'altra, così per provarla comunque ghgh ;)

      Elimina
  5. io inizialmente non l'avevo amata,mi pareva troppo ricca per la mia pelle. poi un mese fa ho iniziato a riutilizzarla ed è stato amore,sarà anche merito di vari cambiamenti nella mia beuty routine,ma ora la mia pelle se la beve e ringrazia :)

    (molto carino il tuo blog,ti seguo volentieri)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre bene dare una seconda possibilità alle cose, son contenta ti piaccia ora! :) Grazie!!

      Elimina