martedì 18 ottobre 2011

Nyx Round Lipstick swatches: Nude and pinks

Ed ecco un pò di swatches su labbra!
Non fate caso alla mia pelle a chiazze, gli swatches sono stati fatti senza fondo, matita per labbra o altro.






Mars: è essenzialmente un nude direi, naturalmente di quelli non troppo chiari. All'inizio l'avevo sottovalutato pensando fosse troppo marroncino per me, ma all'interno ha una punta calda che lo rende davvero carino.



Tea Rose: Uno dei miei rossetti preferiti! Un rosa chiaro con una punta calda, tendente al pesca. Davvero carino e portabilissimo.



Paris: rosa Barbie, e la descrizione potrebbe essere già finita ghgh Un rosa chiaro in base blu, molto carino



Rosebud: per me è il rossetto estivo passepartout per eccellenza! Un rosa con glitterini oro, sulle labbra appare un corallo chiaro rosato molto carino! E di solito i frost mi stanno male...



Blush: uno dei colori della nuova parte estiva, un rosa in base blu molto carino, assomiglia a Paris. Una cosa che ho notato in questi 4 colori nuovi che ho preso è il loro essere più sheer rispetto ai soliti Round lipstick, in questo caso apprezzo la cosa perchè questo colore solitamente non mi sta benissimo ed invece così lo porto meglio ma ci sono rimasta un pò male XD



Lip du jour: un rosa frost freddo, con glitterini argentati..per me un grande no, mi sta malissimo!



Stella: un rosa coralloso molto carino, essendo sheer dà vivacità alle labbra in modo naturale (peccato nella foto non si vede bene l'arancione che ha dentro)




6 commenti:

  1. A me lip du jour sembra proprio bello, ha una sfumatura fredda che magari non sta bene a tutte, sui di me questi colori risultano più chiari!!!

    RispondiElimina
  2. sono tutti davvero belli e ti stanno benissimo! <3

    RispondiElimina
  3. Yelaya lo vuoi? te lo swappo insieme la base Tanf XD In realtà è molto carino però mi sta davvero male.. Si forse dalla foto non si nota ma ho le labbra abbastanza pigmentate, infatti i nude beige mi stanno male per questo!

    Grazie Hyru!^^ Potrei smerciare makeup ormai XD

    RispondiElimina
  4. uh che belli che sono indossati *O* aggiorno la mia lista, mi piace anche Mars!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mars è molto carino e Tea Rose è uno dei miei preferiti!^^

      Elimina