venerdì 9 settembre 2011

Sleek Oh so special e Sunset

Ho deciso di fare degli swatches alla palette Sleek Oh so special per un amica per cui ho approfittato e li ho fatti anche all'altra unica palettina Sleek che ho, la Sunset^^
Poi penso mettrò le varie review e swatches già postati in precedenza anche sul forum minerale..

Il packaging delle palettine sleek è molto carino e minimale, l'unica pecca è che uguale per tutte le palette quindi non si riconoscono tra loro, hanno solo il nome scritto dietro.



con flash
 senza flash





Considerazioni sulla Oh so special, i colori sono molto carini e portabili, per il prezzo che ha trovo che sia una buona palette! In generale i colori sono abbastanza scriventi, un pò polverosi, mi sembra che quelli shimmer lo siano un pò di più rispetto ai mat, ma nulla di tragico! Io sono innamorata di Glizt, dei due viola e di Bow (che dagli swatch non si vede XD sono troppo bianca) che è un ottimo illuminante per l'arcata per quando si fa un trucco shimmeroso!

con flash





Considerazioni sulla Sunset, questo è stato il mio primo amore e l'ho desiderata per alcuni mesi prima di decidermi a prenderla <3 Qui i colori sono tutti shimmerini, tranne il solito nero presente in praticamente tutte le palette Sleek, e la cialdina sotto l'arancione che ha dei veri e propri glitterini. Sfortunatamente questa è una delle vecchie palettine quindi i colori non hanno dei nomi ma trovo bellissimo il rosso pieno(cialda accanto al nero), l'azzurro e la terza cialdina da sinistra nella seconda fila.

Sicuramente per il prezzo che hanno le ricomprerei di nuovo, trovo siano molto utili da portare in viaggio visto la loro grandezza e ci sono davvero palette per tutti i gusti! Sto cercando in tutti i modi di resistere alla Monaco ghgh

3 commenti:

  1. Grazie mille per la review tesoro ♥ mi piace tantissimo! Sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti *w* adesso purtroppo sono a risparmio, ma spero di poterla prendere presto! Anche la Sunset è davvero bella!

    RispondiElimina
  2. Io ho appena preso (anzi, fatto prendere a un'amica) la oh so special e non vedo l'ora di averla nelle mani U_U Bellissimi swatches!

    RispondiElimina
  3. Takiko sono sicura che la sfrutterai tantissimo! <3 love love per queste palettine
    Hyru io trovo sia un tunnel senza fine la Sleek ti avverto u.ù XD
    (grazie per seguirmi! >w<)

    RispondiElimina